Il tanto vociferato gioco sugli Avengers di Square Enix è stato presentato con un trailer sul palcoscenico della conferenza. Il titolo è sviluppato da Crystal Dynamics e abbiamo anche una data d’uscita: il 15 maggio 2020.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra. 

Crystal Dynamics ha rilasciato alcune considerazioni:

“Da fan accaniti, lavorare con la Marvel e con questi personaggi significa realizzare un sogno. Siamo orgogliosi di poter finalmente presentare al mondo Marvel’s Avengers “, dichiara Scot Amos, Head of Studio presso Crystal Dynamics. “Sarà la nostra interpretazione originale di questi iconici supereroi. Abbiamo sfruttato tutte le esperienze combinate dei nostri studi per creare un’epica narrazione di azione-avventura, costruendo un universo in cui i fan potranno immergersi negli anni a venire.” 

La cosa più interessante è che è stato chiarito che la narrazione si dipanerà nel corso di diversi anni, senza loot box o scenari pay-to-win, ogni ambientazione o supereroe sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza alcun costo extra.

Il titolo arriverà su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, nel frattempo potete registrarvi per l’accesso alla beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.