Dragon Quest Builders 2 è il secondo capitolo della serie spin-off che vi vedrà impegnati a costruire in pieno stile Minecraft ma con lo sprint in più della popolare serie JRPG di Square Enix.
Durante la conferenza della compagnia è stato annunciato che il titolo avrà una demo scaricabile su Playstation 4 a partire dal 27 giugno. Sebbene la demo sia disponibile anche su Nintendo Switch per il mercato giapponese questa non arriverà in occidente per motivi ancora ignoti.

Nel trailer in basso, The World of Dragon Quest Builders 2 vengono illustrate nuove dinamiche di costruzione e strumenti con cui costruire e raccogliere, luoghi da esplorare e attacchi da utilizzare per sconfiggere i mostri.

Il gioco avrà una Digital Deluxe Edition che conterrà il season pass con tre DLC scaricabili, disponibili dopo l’uscita: Hotto Stuff Pack, con 40 ricette diverse, Aquarium Pack, con 40 pesci da aggiungere all’acquario personale e Modernist Pack, con oltre 70 ricette di strutture.

Il lancio del gioco è previsto per il 12 luglio su console Nintendo Switch e Playstation 4 mentre è già disponibile in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.