Il nuovo titolo della software house svedese The Outsiders unisce metal e demoni, un po’ come il più classico dei Doom, implementando però il ritmo musicale nel gioco stesso. Questa nuova produzione, dal nome Metal: Hellsinger, è stata presentata alla IGN Summer of Gaming e dovrebbe arrivare nel 2021 per PC, Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X. Godetevi dunque il trailer!

Il cast coinvolto è di tutto rispetto con le performance vocali di Matt Heafy dei Trivium, Mikael Stanne dei Dark Tranquillity e molti altri artisti tra cui Troy Baker che narrerà invece il gioco. Nel titolo sarete chiamati a vestire i panni di un demone, The Unknown, e oltre a una modalità storia saranno presenti anche sfide per raggiungere punteggi elevati e competere con giocatori di tutto il mondo.

Se dopo Doom e Doom Eternal siete in astinenza da metal e ultraviolenza, allora Metal: Hellsinger, sembra il prossimo gioco da attendere per saziare la brama. E voi, cosa ne pensate? Lo aggiungerete alla vostra whislist? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.