Il titolo di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night, che ha riportato in vita la concezione più classica di metroidvania, ha venduto oltre un milione di copie in tutto […]
Il titolo di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night, che ha riportato in vita la concezione più classica di metroidvania, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo e in occasione di questo annuncio è stato distribuito un video di ringraziamento da parte dello stesso Igarashi.
Tra le aggiunte che arriveranno nel prossimo futuro abbiamo dunque:
Modalità Boss Revenge: ottenuta grazie al supporto dei backer della campagna Kickstarter che hanno permesso di raggiungere 5,5 milioni di dollari raccolti. Si potrà accedere alla modalità nella stanza di transizione in-game, dove i giocatori affronteranno quattro boss di gioco nel modo più veloce e feroce possibile, per completare la modalità nel minor tempo possibile.
Ruota Cromatica: recandosi da Todd il Barbiere, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained, i giocatori potranno cambiare il loro look con un nuovo selettore di colori, eliminando le opzioni preimpostate precedentemente disponibili. Ci saranno numerose palette di colori, capelli, vestiti e pelle.
Nella roadmap si vedono poi ancora modalità Chaos, VS., contenuti crossover, un nuovo personaggio giocabile e una Classic Mode che arriveranno durante il corso dell’anno.
Bloodstained: Ritual of the Night è attualmente disponibile su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Qualora non l’abbiate ancora fatto, infine, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.