Nuovo trailer dedicato a Metroid Dread

metroid dread nuovo trailer

Nintendo pubblica un nuovo trailer dedicato a Metroid Dread, titolo della serie che uscirà su Nintendo Switch il prossimo 8 ottobre.

Per un’analisi dettagliata del trailer è possibile leggere il Rapporto su Metroid Dread volume 6, pubblicato da Nintendo e ricco di informazioni sulle abilità di Samus Aran e i terrori che si annidano sul pianeta ZDR.

“Se avete visto il video ‘Un’altra anteprima del terrore’ contenuto nel rapporto precedente, potreste avere notato che Samus viene attaccata proprio nel punto dove era inaspettatamente crollata a terra dopo essere atterrata sul pianeta.

Esatto: Samus è stata sconfitta da un misterioso assalitore e, di conseguenza, ha perso quasi tutte le sue abilità. All’inizio della sua missione è afflitta da un fenomeno che potremmo definire ’amnesia delle abilità’.

Come ha fatto Samus a salvarsi da una morte pressoché certa e perché è stata abbandonata in quel luogo? Per scoprire la verità dovrete giocare di persona a Metroid Dread!”

Metroid Dread sarà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo 8 ottobre ed è già possibile preordinare una copia digitale tramite eShop o fisica tramite il link qui in basso:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.