Il titolo Moero Chronicle, originariamente uscito su console Playstation Vita nel 2014, ha visto una re-release mondiale su PC nell’agosto 2017. Una nuova versione del titolo, chiamata Moero Chronicle Hyper, […]
Il titolo Moero Chronicle, originariamente uscito su console Playstation Vita nel 2014, ha visto una re-release mondiale su PC nell’agosto 2017. Una nuova versione del titolo, chiamata Moero Chronicle Hyper, è in arrivo il prossimo aprile per console Nintendo Switch, realizzata dagli sviluppatori di Compile Heart.
Il gioco è un classico dungeon crawler dove oltre ad affrontare nemici troverete e recluterete delle ragazze “mostro” con cui potrete sviluppare un legame affettivo e rivelare i misteri di Monstopia.
La versione Switch, oltre a offrire una grafica HD avrà funzionalità aggiuntive come la vibrazione, nuovi oggetti per aumentare le statistiche dei membri del party, modalità auto-pilot per inserire una coordinata nel dungeon e far sì che i personaggi si muovano automaticamente in quella direzione e tutti gli artwork già disponibili per la versione Vita e PC.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy