Warner Bros e Play First Games hanno annunciato il loro nuovo picchiaduro brawler in stile Smash Bros, si tratta di MultiVersus, 2 vs 2 free to play che unisce un iconico cast di personaggi e universi leggendari.

Arriverà su console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e PC nel 2022 con pieno supporto cross-play, affinché i giocatori possano sfidarsi a prescindere dalla loro macchina da gioco preferita. Il titolo disporrà di server dedicati, rollback netcode e contenuti a cadenza stagionale. Potete effettuare immediatamente la pre-registrazione sul sito ufficiale.

MultiVersus vanterà un cast di eroi tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley QUinn, provenienti dall’universo DC, ma anche Shaggy di Scooby Doo, Bugs Bunny dei Looney Tunes, Arya Stark da Game of Thrones, Tom e Jerry, Finn e Jake da Adventure Time e molti altri.

“Con MultiVersus vogliamo creare un gioco competitivo che utilizzi i franchise Warner Media e abbiamo stretto una partnership con Play First Games per realizzare questo free-to-play online”

Il game director Tony Huynh ha aggiunto: “MultiVersus è un progetto da sogno per il nostro team e siamo emozionati nel rivelare il prodotto. Abbiamo costruito MultiVersus per essere un titolo social e cooperativo che unisca strategia e lavoro di squadra. Non abbiamo sottovalutato l’aspetto online, con il rollback netcode in modo che la scena competitiva possa avere la migliore esperienza possibile.”

In attesa di una data ufficiale, vi invitiamo a visitare anche le nostre pagine Facebook e Twitter, passando anche sul nostro nuovo canale Twitch per avere sempre le ultime notizie e interagire con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.