Sembra che la serie creata da Idea Factory e Compile Heart, Neptunia, abbia ancora molte sorprese in serbo per i fan. Avendo questi ultimi chiesto a gran voce un capitolo con meccaniche shoot ‘em up, le compagnie hanno ben pensato di accontentarli e da questa idea è nato Neptunia Shooter, shmup 2D in arrivo per PC su piattaforma Steam durante il 2019.

Il gioco avrà un’estetica 8-bit e vi vedrà nei panni di Neptune intenti a salvare la galassia dall’invasione di creature dalla forma di teneri orsacchiotti che vorrebbero dominare l’universo conosciuto.
Sappiamo che i livelli disponibili saranno sei e lo stile di gioco sarà quello dei bullet hell, una vera manna per tutti i fan del genere che vogliono un grado di sfida elevato.

Il titolo metterà a disposizione classifiche online per sfidare i propri amici a raggiungere il punteggio più alto in pieno stile arcade e anche la funzionalità di trasmissione, per mostrare a tutti le proprie abilità.


Per chi fosse particolarmente appassionato della serie Neptunia ricordiamo inoltre che è prevista l’uscita per il mercato occidentale di un altro titolo dedicato al franchise, Super Neptunia RPG, di cui trovate tutte le informazioni nel nostro recente articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.