Black Myth Wukong arriverà durante l’estate 2024

black myth wukong trailer

Gli sviluppatori cinesi di Game Science hanno annunciato che il soulslike attualmente in lavorazione presso lo studio, l’attesissimo Black Myth Wukong, arriverà durante l’estate 2024. L’annuncio arriva in concomitanza con l’avvento del capodanno cinese, per ora solo una release per PC è stata confermata.

Tutti i dettagli in merito sono stati diramati con un corto in stop motion della durata di due minuti su YouTube, chiamato Rabbit Rabbit Rabbit (questo per celebrare il capodanno cinese che vedrà il 2023 come l’anno del coniglio). In questo vediamo un coniglio che riceve per posta il gioco Black Myth Wukong e lo installa su un computer che va in crash totale. Il prode coniglio, quindi, per giocare il titolo, mette insieme un nuovo PC. Potete vedere il video direttamente in basso.

Il trailer non presenta nuovo gameplay e si tratta quindi esclusivamente di un annuncio della data di pubblicazione, tuttavia, se volete dare un’occhiata agli ultimi trailer pubblicati da Game Science, potete leggere i nostri articoli precedenti.

Qualora abbiate fame di soulslike e non riuscite ad attendere il 2024, le opzioni recenti sono svariate, tra queste troviamo Asterigos e Thymesia, solo per citarne alcuni, di cui trovate le rispettive recensioni ai link di poc’anzi. Ricordate, infine, che potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter, o seguire i nostri video su YouTube e Twitch.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.