Phantom Blade Zero demo prevista per il 2024

phantom-blade-zero-demo

Gli sviluppatori di S-GAME che hanno recentemente mostrato l’action RPG Phantom Blade Zero, hanno rivelato ulteriori informazioni per quanto concerne il gioco durante il ChinaJoy 2023 tenutosi il 30 luglio. Nello specifico, è stata annunciata una demo di Phantom Blade Zero per il 2024. Questa avrà una durata di 30 minuti circa.

La presentazione ha visto partecipi non solo Phantom Blade Zero ma anche Phantom Blade: Executioners, quest’ultimo un prequel action a scorrimento laterale che arriverà nel 2023 su PC tramite Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché mobile (iOS e Android).

Phantom Blade Zero è attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e PC, non sono state fornite date ufficiali per quanto concerne la pubblicazione del titolo. In basso potete trovare la presentazione della demo durante il ChinaJoy 2023, resa disponibile tramite il canale YouTube ufficiale del sito Gematsu.

Continuate a seguirci quotidianamente per avere ulteriori informazioni non solo su Phantom Blade Zero e la sua demo, ma tutte le novità in ambito gaming. A tal proposito, ricordiamo ai lettori che durante il recente PlayStation China Hero Project sono stati annunciati anche The God Slayer e The Winds Rising, nuovi action RPG per PlayStation 5. Maggiori informazioni ai link precedenti.

Fonte: Gematsu

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.