Gli sviluppatori del recente F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch, ovvero lo studio TiGames, ha annunciato un nuovo progetto durante la terza fase del PlayStation China Hero Project. Si tratta di un action RPG chiamato The Winds Rising, di cui è possibile vedere un teaser trailer in calce alla notizia.
Trattandosi di un semplice teaser, non abbiamo ancora dettagli specifici sul gameplay o loop di gioco. Tuttavia, abbiamo una breve descrizione presentata da TiGames:
The Winds Rising è un action RPG story-driven. Segue le vicende di una ragazza proveniente da un villaggio pacifico. La giovane parte per una grande avventura e incontra sul suo cammino un cucciolo di mostro che sarà in grado di stabilire le sorti del regno intero. Il suo destino è nelle mani del giocatore. Questi potranno aspettarsi un combat system fresco e pulito, con una storia accattivante e tante avventure.
The Winds Rising non ha ancora una data d’uscita e allo stato attuale è lecito pensare sia ancora in fase embrionale. Non è però l’unico gioco presentato durante la terza fase del PlayStation China Hero Project, ma troviamo tra i tanti anche The God Slayer, promettente action RPG di Pathea Games.
