Uno dei giochi più attesi, mostrato negli ultimi anni durante il China Hero Project, ha finalmente una data d’uscita, F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch arriverà su Playstation 4 e Playstation 5 il prossimo 7 settembre.

Per quanto riguarda la versione PC/Steam, invece, non ci sono stati annunci in merito ma si suppone che non tarderà ad arrivare.

Ecco le informazioni principali sul gioco, tratte dalla pagina Steam del titolo:

Dopo che gli annimali della Città di Torcia sono stati sconfitti dall’invasione di Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza il coniglio Rayton ha sempre mantenuto un basso profilo. L’arresto di suo amico significava che non aveva altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti.

Esplora più di una dozzina di aree uniche nella mappa in stile Action Platformer (Metroidvania). Il combattimento principale, la risoluzione di enigmi e le meccaniche di platforming si associano a numerose stanze nascoste, passaggi segreti, scorciatoie e varie sfide da completare per giocatori.

Il Pugno, il Trapano e la Frusta sono tre armi con stili di combattimento completamente diversi, offrono il passaggio senza interruzione tra combo e danni elevati e gli attacchi a distanza.

I giocatori incontreranno una dozzina di nemici differenti nelle sfide, ognuno di loro avrà proprie armi e attacchi. I boss unici con i combattimenti insoliti offrono un’esperienza di gioco nuova e unica.

L’estetica diesel-punk di questo gioco è tratta dai motori diesel a combustione interna, integrata con il paesaggio urbano orientale dell’era passata. Il netto contrasto tra animali pelosi e inanimati soldati meccanici introduce il tema del conflitto nella storia del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.