Tramite l’account ufficiale del franchise, CD Projekt Red annuncia che una versione next-gen del bestseller The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo nel 2021. Questo update per Playstation 5, […]
Tramite l’account ufficiale del franchise, CD Projekt Red annuncia che una versione next-gen del bestseller The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo nel 2021. Questo update per Playstation 5, Xbox Series S/X e PC porterà alcune migliorie tecniche come l’introduzione del ray-tracing e tempi di caricamento più veloci sia per il gioco base sia per le espansioni e i contenuti aggiuntivi.
Chi possiede il gioco per Playstation 4, Xbox One o PC otterrà l’aggiornamento in modo completamente gratuito, inoltre sembra che CDPR abbia in serbo qualche sorpresa, con contenuti gratuiti ispirati dalla serie The Witcher di Netflix.
The Witcher 3: Wild Hunt next-gen update is coming to PS5, Xbox Series X/S, and PC this year! Here’s a sneak peek of our updated cover art.
Spoiler alert: we also prepared some free DLCs inspired by @witchernetflix 🤭
In attesa di una data d’uscita ufficiale, vi invitiamo a continuare a visitarci per saperne di più sul mondo dei videogame, lasciando un mi piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter e persino il nostro canale Twitch!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.