Quali sono i titoli PS Plus di febbraio 2023?

La domanda da un milione di dollari: quali sono i titoli PS Plus del mese? Nello specifico, quelli di febbraio 2023? La risposta arriverà sicuramente a breve, se consideriamo che Sony generalmente annuncia la lineup di titoli che arriveranno sul servizio in abbonamento l’ultimo mercoledì del mese (che in questo caso corrisponde al 25 gennaio 2023), rendendoli poi disponibili il primo martedì del mese successivo (che cadrà in questo caso il 7 febbraio 2023).

Sebbene non vi siano ancora dettagli in merito, gli utenti amano spesso lanciarsi in predizioni per quelli che saranno i titoli in arrivo su PlayStation Plus a febbraio, vediamo insieme i tre più quotati.

  • The Last of Us Parte 2
  • Back 4 Blood
  • Gravity Rush 2
  • Aggiunta extra: Marvel’s Avengers

Questi sono, secondo gli utenti, i titoli più papabili. I motivi sarebbero da ricercarsi innanzitutto nel lancio del nuovo adattamento TV di HBO di The Last of Us, che permetterebbe quindi di catalizzare l’attenzione sul franchise fornendo il secondo capitolo per gli abbonati al servizio PlayStation (potete leggere la nostra recensione di The Last of Us Parte 2 al link di poc’anzi). A seguire abbiamo Back 4 Blood (qui la nostra recensione), un altro titolo che potrebbe arrivare a causa del suo lento declino: su PlayStation Plus potrebbe ritrovare utenza e avere un ritorno di fiamma. Infine un grande classico come Gravity Rush 2, che gli utenti asiatici hanno potuto ottenere ma che in occidente non è ancora giunto sul Plus. Infine, Marvel’s Avengers, titolo per cui è stata annunciata la fine del supporto e che potrebbe quindi attirare un po’ di utenti nella sua fase finale.

Queste sono le predizioni fatte per i giochi PlayStation Plus febbraio 2023, voi cosa ne pensate? Ritenete che siano poco probabili? Scriveteci nei commenti le vostre opinioni in merito e non dimenticate di segnalarci quali saranno, secondo voi, i giochi in arrivo su PS Plus il prossimo mese (naturalmente, prima del 25 gennaio quando questi dovrebbero essere ufficialmente annunciati!).

Per seguirci quotidianamente ricordate di aggiungere la nostra home page ai vostri preferiti e non dimenticate di iscrivervi ai canali YouTube, Twitch e Spotify, dove settimanalmente pubblichiamo il nostro podcast a tema videoludico: DenjinCast.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.