[UPDATE] The Ninja Saviors: Return of the Warriors in arrivo in Giappone (e in occidente)

UPDATE: Il gioco ha finalmente anche una data di rilascio occidentale, sembra che arriverà infatti in Nord America e in Europa il 30 agosto, come confermato dal publisher ININ Games.

News: The Ninja Saviors: Return of the Warriros è un remaster del gioco The Ninja Warriors Again che vide la luce sul Super Nintendo. Oltre a una qualità grafica migliorata, il beat ‘em up avrà nuovi personaggi giocabili e nuove tecniche disponibili per quelli classici.

Il titolo è previsto in Giappone su Playstation 4 e Nintendo Switch il prossimo 25 luglio mentre per quanto riguarda la release occidentale sappiamo che avverrà ma non ancora quando. Restate con noi per avere maggiori informazioni! Nel frattempo potete godervi gli artwork dei due nuovi personaggi giocabili, Yaksha e Raiden che potete trovare qui in basso e una preview della soundtrack, nel video in fondo alla notizia.

Fonte: Taito

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.