Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità dell’imminente arrivo di un nuovo personaggio giocabile in Overwatch (proprio qui), titolo Blizzard dal discreto successo. Con un tweet, è stato infatti presentato come […]
Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità dell’imminente arrivo di un nuovo personaggio giocabile in Overwatch (proprio qui), titolo Blizzard dal discreto successo. Con un tweet, è stato infatti presentato come i fan si aspettavano, il medico Baptiste. Potete vedere il video introduttivo qui in basso.
Mobilize alongside the combat medic who made the shrewd decision to make the world a better place, one bandage… or bullet at a time: Baptiste pic.twitter.com/qmAO8EqxLM
La storia del personaggio è quella di un orfano cresciuto in una zona di guerra, costretto a rubare e uccidere per poter sopravvivere. La sua entrata in Talon è stata dunque dettata dalla necessità, un patto col diavolo di cui alla fine si è pentito, tanto da voler lottare per realizzare un mondo migliore.
Con Baptiste aumentano i personaggi di supporto maschili nel roster di Overwatch. Il trailer vi ha convinto a dargli una chance o aspetterete qualche video gameplay?
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
Continuerò a non giocare Overwatch, ma il design dei personaggi è sempre spot on