Come annunciato alcuni giorni fa, Persona 5 The Royal ha ricevuto maggiori dettagli durante il concerto Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo.

Persona 5 Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!

Il trailer mostrato in Giappone è il seguente:

 

Mentre il canale Atlus USA mostra solo un teaser, che trovate in basso, con riportata come data di uscita occidentale un generico 2020.

Le novità introdotte in Persona 5 Royal sono molteplici: un nuovo terzo semestre, ben due nuovi personaggi, l’area di Kichijoji e persino i dungeon avranno nuovi nemici con meccaniche diverse. Una valanga di contenuti, quindi, in arrivo come esclusiva per console PlayStation 4.

Ecco alcuni artwork dedicati a Kasumi Yoshizawa e Takuto Maruki, i nuovi personaggi introdotti in Persona 5 Royal e uno screen della shotengai di Kichijoji:

p5rshotengai.jpg

Non ci resta che attendere l’annuncio relativo a Persona 5 S, per scoprire se si tratterà davvero di un port del titolo originale per Nintendo Switch!

Fonte: Famitsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.