Sony, con un annuncio ufficiale, ha dichiarato che l’attuale ammiraglia della compagnia, Playstation 4, ha venduto ben 106 milioni di console in tutto il mondo.

Il messaggio di Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment è stato di soddisfazione nel vedere così tanti fan del brand Playstation che attualmente possono vivere centinaia di avventure sulla console.

Nell’ultimo report finanziario le stime di vendita erano a 102,8 milioni, superando quindi i 102,49 milioni della prima Playstation. Playstation VR, invece, ha raggiunto dati notevoli con 5 milioni di unità.

Secondo i dati di dicembre 2019, inoltre, il servizio Playstation Network conta 103 milioni di utenti attivi. Riuscirà Sony a ripetere tale successo con la prossima console?

Playstation 5, sebbene sia attesa per le vacanze natalizie del 2020, è comunque dietro l’angolo e la concorrenza non starà a guardare con la già annunciata Xbox Series X.

Cosa ne pensate dei numeri di Sony? Avete intenzione di recuperare una Playstation 4? Siete già in possesso di un modello Pro o passerete a PS5 non appena questa uscirà? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.