Iniziano a spuntare in rete le cover ufficiali dei giochi Playstation 5 e la prima che abbiamo avuto modo di vedere è stata condivisa dal profilo ufficiale twitter di Marvel, parliamo naturalmente di SpiderMan: Miles Morales, la nuova avventura dell’arrampicamuri in arrivo su Playstation 5.

Il nuovo design prevede dunque una barra bianca con il classico logo Playstation, rispetto a quelle blu della scorsa generazione e nere invece per Playstation 3, un cambio che si adatta ai colori della console, prevalentemente bianca.

Abbiamo poi quella di Godfall, titolo di Counterplay che uscirà su PC (in esclusiva per Epic Games Store) e Playstation 5 prima della fine del 2020:

Per chi non avesse ancora sentito parlare del titolo, si tratta di un looter-slasher in terza persona, un esperimento sicuramente interessante che non vediamo l’ora di provare. La storia è la seguente:

Aperion è sull’orlo della rovina. Sei uno degli ultimi cavalieri Valoriani, combattenti leggendari armati di Valorplates, in grado di trasformarli in maestri del combattimento ravvicinato. Scala le vette dei reami elementali per raggiungere il folle dio Macros.

Cosa ne pensate, quindi, del nuovo design delle copertine dei giochi Playstation 5? Siete ancora legati al formato fisico o avete intenzione di passare unicamente al digital download? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.