Sebbene il nuovo capitolo della saga Resident Evil sia stato ufficialmente annunciato per PC e next-gen, ovvero Playstation 5 e la famiglia di console Xbox Series X/S, sembra che altro bolla in pentola e che l’episodio dal titolo “Village” potrebbe arrivare anche su piattaforme current gen come Playstation 4 e Xbox One.

Le ultime informazioni sul gioco arrivano dal Tokyo Game Show 2020, tenutosi negli scorsi giorni in versione Online e, sebbene non vi sia alcun comunicato ufficiale per la pubblicazione del gioco su console attuali, gli sviluppatori hanno sottolineato come stiano valutando la cosa ma Capcom non sia assolutamente pronta a fare alcuna comunicazione in merito.

In Resident Evil Village vestirete i panni di Ethan Winters che si avventurerà in un villaggio da qualche parte in Europa, infestato da creature familiari e non.

Il gioco non ha ancora una data di rilascio ufficiale ma siamo sicuri arriverà, salvo problemi, prima della fine del 2021. Le piattaforme ufficiali, al momento, sono PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.