Dopo l’uscita di Resident Evil 3 Remake, sembra che Capcom si stia preparando a dare maggiori informazioni sul nuovo capitolo della saga, giunta all’ottavo episodio se escludiamo spin-off e prequel.

Un leaker parla di una data di rilascio nel 2021 e che originariamente non sarebbe stato Resident Evil 8 ma piuttosto Revelations 3. Solo nella fase finale di sviluppo Capcom l’avrebbe reso un capitolo “main”.

Prendete sempre queste informazioni con le dovute pinze poiché non provengono da fonti ufficiali ma si parla di visuale in prima persona, proprio come Resident Evil 7, e una nuova direzione che dividerà molto la fanbase. Dovrebbero essere introdotti elementi come occultismo, pazzia e caratteristiche che non avevano trovato precedentemente spazio nella serie.

AestheticGamer ha già imbroccato in passato l’arrivo di Resident Evil 3 Remake, sebbene non ci volesse un genio per capire che Capcom stava lavorando in quella direzione lì, ma è anche responsabile dei rumor relativi allo sviluppo di diversi giochi della serie Silent Hill -poi smentiti da Konami-.

Cosa riserverà Resident Evil 8? Non ci resta che attendere per saperlo. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.