Il nuovo picchiaduro CyGames e Arc System Works, che abbiamo sapientemente recensito sul nostro portale, vedrà a breve l’arrivo di due lottatori facenti parte del season pass: Soriz e Djeeta. […]
Il nuovo picchiaduro CyGames e Arc System Works, che abbiamo sapientemente recensito sul nostro portale, vedrà a breve l’arrivo di due lottatori facenti parte del season pass: Soriz e Djeeta.
Il rilascio era previsto per la giornata di domani, 7 aprile, tuttavia questa data sarà rispettata solo dalla versione Playstation 4 mentre gli utenti PC dovranno attendere ancora un po’, precisamente il 13 aprile.
Una settimana in più, dunque, le cui motivazioni sono state spiegate dal director del gioco Tetsuya Fukuhara tramite un tweet:
The reason why GBVS soriz and djeeta on Steam are released on April 13th is due to the development delay. I'm very sorry. https://t.co/6cjojGJp0e
Sembra che vi sia stato quindi qualche intoppo in fase di sviluppo, un po’ fumosa come spiegazione ma dovremo accontentarci. Il roster della season 1 sarà concluso infine con l’arrivo di Zooey, per il cui trailer gameplay dovremo aspettare proprio il 13 aprile, con una release probabilmente a maggio.
Granblue Fantasy Versus è disponibile per Playstation 4 e PC.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.