Il reboot della serie di picchiaduro resa popolare dalla macchina NeoGeo, Samurai Shodown, dopo il lancio su PS4 e Nintendo Switch arriverà infine anche su PC e la data annunciata è l’11 giugno, in esclusiva su Epic Games Store.

Dalla pagina ufficiale del gioco:

I SAMURAI SONO TORNATI!

SAMURAI SHODOWN è una serie di videogiochi di combattimento con armi bianche che vanta un successo globale sin dalla sua prima uscita nel 1993. Sono passati più di 10 anni dall’ultima serie, ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un gameplay ed una grafica spettacolari! Con una trama ambientata nell’anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!

■Il lascito continua
Con la riproduzione fedele delle meccaniche di gioco e dell’atmosfera che avevano contribuito al successo della serie, il nuovo gioco mira a portare nelle sue battaglie la stessa intensità e lo stesso coinvolgimento che le hanno rese famose. Vivi nuove battaglie intense ed epiche!

■Una presentazione migliorata
Usando la forza di UNREAL® ENGINE 4, la serie è in grado di raggiungere un livello di dettagli mai visto prima, per un’esperienza visiva completamente nuova!

Il titolo è al momento in sconto del 10% per chi effettuerà il preordine, inoltre i primi due Season Pass saranno disponibili al lancio al costo di 19,99 euro ognuno. Il primo aggiunge Rimururu, Basara, Kazuki Kazuma e Wan-Fu mentre il secondo Mina Majikina, Sogetsu Kazama, Iroha e un quarto personaggio ancora non annunciato.

Fonte: Epic Games Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.