Non c’è nemmeno più bisogno di specificare le cause, anche l’evento annuale di Blizzard, la conferenza BlizzCon che si sarebbe dovuta tenere a novembre 2020 è stata cancellata. Il produttore esecutivo di BlizzCon, Saralyn Smith ha così commentato:

“Abbiamo discusso molto riguardo la convention e considerata la necessità di tenere al sicuro i visitatori abbiamo deciso di cancellare l’evento. Abbiamo analizzato altre possibilità e opzioni ma alla fine, abbiamo preso questa difficile decisione. Siamo molto dispiaciuti e immaginiamo che anche voi lo siate. Amo BlizzCon e so che è un sentimento condiviso da tutti a Blizzard.
Per quanto riguarda la scena eSports, stiamo analizzando alternative per supportare alcune delle competizioni di alto profilo che si sarebbero tenute durante l’evento”.

Come per l‘E3, EVO e tante altre manifestazioni, si terrà qualche evento online ma non sarà a novembre e bisognerà aspettare il 2021. Avremo maggiori informazioni tramite il sito ufficiale della convention, quindi continuate a visitarci per saperne di più.

Fonte: Blizzcon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.