Il publisher PQube e gli sviluppatori giapponesi di Acquire hanno annunciato un nuovo labirintico brawler dal titolo Scrap Rush, in arrivo su console Nintendo Switch e piattaforma PC/Steam.

Il gioco è già disponibile in Giappone dallo scorso mese, se vi state chiedendo come possa essere un brawler con elementi puzzle potete trovare alcune fasi di gameplay nel trailer di annuncio qui in basso.

Se il sistema di gioco vi sembra familiare è perché ricorda classici come Bomberman, con l’unica differenza che non utilizzerette delle bombe ma collezionerete materiali di scarto, li trasformerete in blocchi e li lancerete dritti in faccia ai vostri nemici per schiacciarli senza pietà!

Il titolo si avvale di diverse modalità PvP: Point Match, dove dovrete collezionare più rifiuti degli avversari, Survival Match dove dovrete sopravvivere più a lungo e Scrap Battle, dove potrete dividervi in due team diversi.

La modalità cooperativa invece prevede la Scrush Mode, dove dovrete difendervi da 99 ondate di robot folli e la Challenge Mode, affrontabile anche singolarmente.

Il gioco è previsto per questa estate anche se non abbiamo ancora una data d’uscita precisa, restate sintonizzati per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.