Tales of, la serie celebra 20 milioni di copie vendute

La famosa serie di JRPG “Tales of”, costituita da titoli come Tales of Vesperia, Tales of Symphonia e il primissimo Tales of Phantasia, risalente al 1995 e uscito originariamente per console Super Nintendo, celebra i 20 milioni di copie vendute a livello internazionale.

Si tratta di un traguardo importante per questa serie e Bandai Namco ha quindi deciso di regalare un wallpaper per PC e smartphone con i personaggi di Tales of Vesperia, uscito recentemente nella sua Definitive Edition, comprendente tutti i DLC e le aggiunte della versione PS3 (ricordiamo infatti che il gioco uscì in esclusiva temporale su console Xbox 360). In aggiunta potete trovare anche delle icone da scaricare gratuitamente dei protagonisti dei numerosi capitoli della serie.

Per festeggiare questa occasione, su Steam potete trovare in saldo i quattro capitoli disponibili: Tales of Berseria, Tales of Zestiria, Tales of Symphonia e Tales of Vesperia: Definitive Edition.

Per quanto riguarda invece il mercato console, potete acquistare Tales of Vesperia: Definitive Edition su Playstation 4, Nintendo Switch o Xbox One.

Fonte: Twitter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.