Con una e-mail da parte del team di sviluppo di Shenmue III, i fan sono stati informati della presenza di Yu Suzuki al MAGIC 2019 (Monaco Anime Game Internetional Conferences), precisamente il 9 Marzo, dove saranno annunciate le ultime novità relative al titolo.

Nella mail si può leggere che:


In seguito alla presenza al MAGIC dell’anno scorso di Yu Suzuki, il director di Shenmue III sarà presente anche stavolta durante la giornata di Sabato 9 Marzo.

La conferenza stampa per l’evento si è tenuta lo scorso 7 Febbraio.
MAGIC è presentato da Shibuya Productions e il suo CEO Cédric Biscay, anche produttore di Shenmue III. L’evento, che si tiene da cinque anni ospita una tavola rotonda con i più famosi creatori di contenuti multimediali internazionali tra cui game designers e illustratori.

Poiché si tratta del quinto anniversario della conferenza, ci sono molti eventi pianificati per l’occasione. Inoltre, saranno presentate le ultime novità su Shenmue III! Sarà disponibile anche una T-shirt MAGIC X Shenmue III, quindi seguiteci sul sito ufficiale Magic e su Twitter per maggiori informazioni.

Ecco alcuni screenshot di Shenmue III provenienti dalla conferenza stampa!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.