Con una e-mail da parte del team di sviluppo di Shenmue III, i fan sono stati informati della presenza di Yu Suzuki al MAGIC 2019 (Monaco Anime Game Internetional Conferences), precisamente il 9 Marzo, dove saranno annunciate le ultime novità relative al titolo.
Nella mail si può leggere che:
In seguito alla presenza al MAGIC dell’anno scorso di Yu Suzuki, il director di Shenmue III sarà presente anche stavolta durante la giornata di Sabato 9 Marzo.
La conferenza stampa per l’evento si è tenuta lo scorso 7 Febbraio.
MAGIC è presentato da Shibuya Productions e il suo CEO Cédric Biscay, anche produttore di Shenmue III. L’evento, che si tiene da cinque anni ospita una tavola rotonda con i più famosi creatori di contenuti multimediali internazionali tra cui game designers e illustratori.
Poiché si tratta del quinto anniversario della conferenza, ci sono molti eventi pianificati per l’occasione. Inoltre, saranno presentate le ultime novità su Shenmue III! Sarà disponibile anche una T-shirt MAGIC X Shenmue III, quindi seguiteci sul sito ufficiale Magic e su Twitter per maggiori informazioni.
Ecco alcuni screenshot di Shenmue III provenienti dalla conferenza stampa!

