Il publisher Modus Games e la software house Reply Game Studios hanno annunciato il titolo RPG fantasy action Soulstisce, in sviluppo per Playstation 5, Xbox Series S/X e PC che arriverà sul mercato nel 2022.

Ecco le caratteristiche provenienti dalla pagina Steam:

Combatti sinergicamente – Gestisci contemporaneamente entrambi i personaggi. Brier è l’esperta di attacchi e combo a distanza ravvicinata, mentre Lute controlla il campo di battaglia con le sue capacità ultraterrene. Combina le loro forze per sbloccare potenti trasformazioni e raggiungere il loro pieno potenziale di chimera.

Personalizza armi e abilità – Le armi si sbloccano e si potenziano nel corso del gioco e possono essere scambiate anche durante una combo per infliggere più danni agli avversari.

Esplora la città di Ilden – Scopri enigmi e segreti in diversi luoghi all’interno di una tormentata città in rovina. Uno squarcio nel cielo si è aperto sopra Ilden; Man mano che Briar e Lute si avvicineranno, l’ambiente diventerà sempre più minaccioso e alterato.

Vivi un mondo sinistro – Immergiti in una storia oscura di amore fraterno valorizzato dalla grafica elegante e raffinata ispirata al classico fantasy giapponese.

Combatti diverse classi di nemici – Spettri, corrotti e posseduti si sono introdotti nel mondo oltrepassando il velo. Usa l’aura di Lute per indebolirli o rivelarli e adattati a un flusso di combattimento che non è mai uguale.

Svela la verità sulle tue origini – Nel corso del gioco, Briar e Lute scopriranno la verità su loro stesse e sui loro poteri, ma dovranno collaborare per mantenere il loro legame indissolubile.

I Chimera sono guerrieri ibridi, nati dall’unione di due anime. Sono gli unici in grado di opporsi agli Spettri, feroci creature generate dal caos stesso. Entrambe doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle che si sono trasformate in Chimera: Briar ha ottenuto abilità sovrumane, ma Lute è stata sacrificata diventando la sua Ombra, uno spirito con poteri mistici. Quando la città di Ilden è stata invasa dagli Spettri, le due sorelle sono state inviate in missione per riconquistarla. Solo sfruttando le abilità di entrambe, i giocatori potranno sbloccare il loro vero potenziale e fermare l’invasione prima che sia troppo tardi.

Soulstice arriverà sulle console next-gen e PC nel 2022. Continuate a visitarci per avere maggiori informazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.