L’acclamato roguelike Star Renegades di Massive Damage riceve un’attesissima edizione fisica per Nintendo Switch e Playstation 4. Il titolo, già disponibile su tutte le maggiori piattaforme e creato dalle menti di Halcyon 6: Starbase Commander sarà disponibile in edizione fisica da venerdì 27 agosto, in America e in Europa.
Non solo, in aggiunta alle edizioni base, saranno disponibili due edizioni premium, da pre-ordinare in maniera esclusiva su Strictly Limited Games Partner Store. La Limited Edition arriva con un codice identificativo unico e un manuale esclusivo. La Collector’s Edition è invece racchiusa in una scatola speciale e un diorama modulare, arricchito da un artbook e una colonna sonora. Trovate tutte le informazioni sul Partner Store.

Star Renegades è tra i titolo più apprezzati del genere degli ultimi anni, e trovate qui la nostra recensione dell’edizione PC.
Caratteristiche del gioco: Supera in astuzia gli avversari con interruzioni, contromosse e combo nel frenetico sistema di battaglia Reactive Time. ![]() Sopravvivi all’assalto incessante del sistema Intelligent Adversary che genera nemici e boss unici che si evolvono nel gioco ![]() Sblocca decine di personaggi alternativi grazie ai legami e ai discendenti nati dai sopravvissuti della tua squadra ![]() Avanza nel cuore dell’Imperium mente il Rebellion Engine crea un’esperienza unica in ciascuna partita grazie a una struttura di gioco emergente a eventi, missioni a generazione procedurale, priorità dinamiche, nemici in evoluzione e tantissimi potenziamenti ed equipaggiamenti per la squadra |
Per maggiori informazioni sul titolo, visitate il sito di ININ Games.