L’acclamato roguelike Star Renegades di Massive Damage riceve un’attesissima edizione fisica per Nintendo Switch e Playstation 4. Il titolo, già disponibile su tutte le maggiori piattaforme e creato dalle menti di Halcyon 6: Starbase Commander sarà disponibile in edizione fisica da venerdì 27 agosto, in America e in Europa.

Non solo, in aggiunta alle edizioni base, saranno disponibili due edizioni premium, da pre-ordinare in maniera esclusiva su Strictly Limited Games Partner Store. La Limited Edition arriva con un codice identificativo unico e un manuale esclusivo. La Collector’s Edition è invece racchiusa in una scatola speciale e un diorama modulare, arricchito da un artbook e una colonna sonora. Trovate tutte le informazioni sul Partner Store.

Star Renegades è tra i titolo più apprezzati del genere degli ultimi anni, e trovate qui la nostra recensione dell’edizione PC.

Caratteristiche del gioco:

Supera in astuzia gli avversari con interruzioni, contromosse e combo nel frenetico sistema di battaglia Reactive Time.


Sopravvivi all’assalto incessante del sistema Intelligent Adversary che genera nemici e boss unici che si evolvono nel gioco


Sblocca decine di personaggi alternativi grazie ai legami e ai discendenti nati dai sopravvissuti della tua squadra


Avanza nel cuore dell’Imperium mente il Rebellion Engine crea un’esperienza unica in ciascuna partita grazie a una struttura di gioco emergente a eventi, missioni a generazione procedurale, priorità dinamiche, nemici in evoluzione e tantissimi potenziamenti ed equipaggiamenti per la squadra

Per maggiori informazioni sul titolo, visitate il sito di ININ Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.