Street Fighter V, quinto capitolo del franchise di picchiaduro tra i più famosi del pianeta, è uscito su console Playstation 4 e piattaforma PC ormai già da diversi anni ma se ci fosse ancora qualcuno interessato al titolo ma non abbastanza da acquistarlo, Capcom ha annunciato che renderà il titolo free to play per la durata di due settimane, a partire da domani 23 aprile fino al prossimo 5 maggio, sia su Steam sia su Playstation 4.

Insomma, se non avete mai avuto modo di provarlo ma volete comunque dare un’occhiata al quinto capitolo del picchiaduro, questo potrebbe essere il momento migliore. Avrete a disposizione i 16 personaggi principali, come Ryu, Ken, Chun-li e M.Bison. In aggiunta tutti i giocatori, anche quelli che non hanno acquistato il DLC, avranno accesso a quattro personaggi aggiuntivi: Akuma, Blanka, Juri e Menat ma solo nelle modalità classificate, casual e training.

Chi non fosse molto interessato alle modalità competitive potrà dedicare il suo tempo gratuito con il gioco nell’Arcade mode, dove è possibile scegliere una iterazione di Street Fighter (dall’uno al quinto) e affrontare i personaggi tipici di quel capitolo, permettendo di sbloccare oltre 200 finali e illustrazioni.

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.