Il gioco di lotta di punta di casa Capcom Street Fighter V: Arcade Edition arriva alla versione 4.021, e porta con sé numerosi aggiornamenti.

Sono stati aggiunti dei nuovi costumi crossover dalla serie Mega Man, Mega Man per Ryu e la sorella Roll per Sakura.

Trailer per i costumi crossover Mega Man

Niente male, e sicuramente a qualcuno piacerà il fatto che l’hadouken sembra caricarsi dal suo Mega Buster! Sakura finalmente invece ottiene qualche costume, che non ne ha molti, e diciamocelo, quelli pubblicati finora non sono granché.

Nella Fighting Chance di Menat, il sistema simil-loot boxes di Street Fighter V, ora abbiamo la possibilità di trovare il costume per Zangief “The Gief”. Il costume è semplicemente il costume base di Zangief con una maschera dagli occhi oscurati. Forse ci stiamo perdendo qualche riferimento geniale?

Chiaramente la patch permette anche di scaricare i nuovi DLC, nuovi costumi, e il nuovo bundle per il CPT 2019 di cui abbiamo già parlato giorni fa.

La cosa che tutti i giocatori di Street Fighter V stavano aspettando è ovviamente la rimozione del bug che permetteva a Blanka di bloccare lo schermo per 90 (!) frame e attaccare liberamente, creando a tutti gli effetti, se il giocatore è particolarmente infame, una combo infinita. Beh, meno male.
Inoltre, tutta una serie di personaggi ha ricevuto una quantità piuttosto sorprendente di piccole modifiche, molte delle quali ritenute bug di implementazione della mega-patch della quarta stagione.

Screen promozionale per il Robot Bundle

Per finire, sembra che questa patch metta nello store il Robot Bundle, che include i costumi Mech Zangief, Mech F.A.N.G, Mech Juri, Mech Abigail, il costume di Jin Saotome per Ryu e la bgm da Cyberbots.

Fonte: Capcom-Unity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.