Dopo l’arrivo su Google Stadia, il titolo Konami Super Bomberman R Online arriverà anche su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Steam in format free to play. Ancor più interessante sarà la possibilità di giocare con i propri amici a prescindere dalla piattaforma utilizzata, si tratta infatti di un titolo cross-platform.

Super Bomberman R Online è arrivato nel 2020 come esclusiva temporale per Google Stadia e prevede battaglie da 8 giocatori o quelle da 64, in una vera e propria battle royale che vede un solo vincitore.

Bomberman ritorna con il gameplay che l’ha reso un classico tra i party game-lancia bombe sul campo di battaglia, trova power-up nascosti e usali per sconfiggere i nemici, l’azione in Super Bomberman R Online raggiunge nuove vette con la modalità “Battle 64”. L’esperienza battle royale definitiva con 64 giocatori divisi in 16 campi di battaglia diversi. Man manco che i giocatori diminuiscono, anche i campi di battaglia convergono fino all’ultimo scontro.

Super Bomberman R Online introduce più di 100 combinazioni di personalizzazione, con costumi e accessori, effetti delle bombe. Acquistando il Premium Pack avrete 14 personaggi aggiuntivi che omaggiano classici Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molti altri!

Non abbiamo ancora una data di rilascio precisa, tuttavia possiamo aspettarci l’arrivo del titolo nel 2021, per maggiori dettagli continuate a seguirci quotidianamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.