Che Nihon Falcom fosse al lavoro su un nuovo The Legend of Heroes, dopo l’annuncio dell’ultimo capitolo di Trails of Cold Steel, non è un mistero. Finalmente, però, possiamo dare un’occhiata ai primi artwork dedicati al titolo, dove appaiono quelli che potrebbero essere (o forse no) i nuovi protagonisti.

L’uomo sulla sinistra è un personaggio completamente nuovo, con indosso abiti delle Nord Highlands mentre a sinistra vediamo Rixia Mao di Zero no Kiseki e Ao no Kiseki.

La donna nel disegno è Scarlet di Trails of Cold Steel che a quanto pare ritornerà nel nuovo capitolo mentre il personaggio in ombra potrebbe essere Wald, sempre di Zero e Ao no Kiseki.

Sembra inoltre che il nuovo capitolo della serie The Legend of Heroes non seguirà una numerazione come successo finora, anche se le motivazioni dietro questa scelta non sono state ancora spiegate.

Che cosa ne pensate? Noi moriamo dalla voglia di saperne di più, e voi? Per restare sempre aggiornati sulle ultime informazioni a riguardo continuate a seguirci! Le prossime informazioni dovrebbero arrivare in occasione del 15esimo anniversario della serie, il prossimo giugno.

Ricordiamo a tutti gli utenti, inoltre, che il prossimo 29 marzo sarà pubblicato per Playstation 4 il remaster del primo capitolo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, per chi volesse vivere (o rivivere) l’inizio della quadrilogia che sta per giungere al termine.

Fonte: Gamestalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.