L’annuncio di The Witcher 3 per Nintendo Switch ha spiazzato un po’ tutti anche se, dopo l’arrivo di Skyrim e il successo ottenuto, non poteva mancare uno dei migliori action WRPG in circolazione.

La domanda principale che tutti si sono posti, però, è stata sicuramente “come girerà sull’hardware Nintendo?”. La risposta è che, naturalmente, bisogna scendere a compromessi per schiacciare il gigante Geralt nella piccola ibrida Nintendo ma CD Projekt Red non è nuova alle sfide. Finalmente possiamo dare un’occhiata al gameplay del gioco su Nintendo Switch grazie al video di Nintendo UK rilasciato in occasione della Gamescom: buona visione!

Il risultato è davvero impressionante e sebbene vi siano alcune incertezze dal punto di vista degli FPS, l’esperienza di gioco sembra essere in tutto e per tutto fedele alla controparte per PC e console uscita qualche anno fa. Se vi siete persi The Witcher 3 e volete portarlo sempre con voi per giocarci in qualsiasi momento, la versione per Nintendo Switch potrebbe essere sufficientemente valida da essere presa in considerazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 15 ottobre.

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.