PLAYISM e illuCalab hanno annunciato il ritorno dell’action 2D nato come spin-off della serie Touhou Project, parliamo di Takkoman: Kouzatsu World che arriverà su PC tramite Steam nel 2022, al costo di 9,99 euro. Supporterà sia la lingua inglese sia quella giapponese.

Takkoman: Kouzatsu World era disponibile in Giappone dal 27 maggio 2012 sul PLAYISM Store, tuttavia data la chiusura del servizio il gioco era diventato letteralmente introvabile, ottima quindi l’idea di riproporlo su piattaforma digitale.

Takkoman Kouzatsu World è un action 2D, molto old-school nelle sue meccaniche e pertanto rivolto agli appassionati del genere che vogliono una vera e propria sfida. In basso potete trovare il trailer rilasciato da PLAYISM.

Qui a Denjin Den siamo accaniti fan di shmup (molti titoli della serie Touhou lo sono, anche se Takkoman nello specifico rientra in una diversa categoria), ne abbiamo recensiti a secchiate, pertanto se siete amanti del genere e volete sempre le ultime novità in merito, vi invitiamo ad aggiungere il sito ai preferiti e naturalmente lasciare un mi piace sui nostri profili social.

Abbiamo Facebook, Twitter, e persino Twitch dove streammiamo un po’ di tutto, mostrateci tutto il vostro supporto con un semplice clic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.