Ahamkala: il nuovo gioco dei creatori di La-Mulana

ahamkala nigoro

I seguaci cult di NIGORO, gli sviluppatori di La-Mulana, probabilmente aspettavano una notizia del genere da molto tempo, ecco dunque che durante lo stream live delle novità PLAYISM arriva la tanto attesa novità. Parliamo di Ahamkala, il nuovo gioco del team NIGORO.

A NIGORO creiamo giochi da 10 anni e finalmente siamo venuti a patti con la realtà dei fatti: non siamo bravi a creare titoli in breve tempo. Per il nostro prossimo progetto Ahamkara, abbiamo deciso di iniziare in sordina, finché non avremo qualcosa da mostrare. Vi saluto, quindi fino ad allora.

Oltre ad Ahamkala, NIGORO ha sottolineato che ha altri due progetti in sviluppo, ma non sono state rivelate maggiori informazioni.

Per chi si aspettava quindi una data d’uscita non possiamo far altro che chiedere di essere pazienti, fino a quando il team non avrà un gameplay da mostrare. Nel frattempo, vi ricordo che potete recuperare i titoli di La-Mulana sia su PC, tramite Steam, sia su Nintendo eShop.

Abbiamo recensito La-Mulana 1 & 2 all’uscita su Nintendo Switch, se siete interessati quindi non esitate a leggere il nostro articolo.

Per avere tutte le informazioni sul mondo del gaming, potete aggiungere la nostra home page ai preferiti e se davvero desiderate supportarci, vi chiediamo di lasciare un mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per non parlare del nostro canale Twitch, dove streammiamo un po’ di tutto!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.