Bandai Namco ha pubblicato sul canale ufficiale giapponese un nuovo trailer ricco di dettagli per il nuovo gioco della serie Robot Taisen, ovvero Super Robot Wars 30 in uscita il prossimo ottobre per Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Trovate il video direttamente qui in basso:

Ecco le informazioni tratte dalla pagina Steam:

30 anni dopo, infuria la battaglia per il futuro del nostro mondo.

Super Robot Wars è un RPG tattico che riunisce personaggi e robot da una grande varietà di anime insieme per combattere i loro nemici.

I giocatori seguono i personaggi nel corso delle loro avventure e battaglie. Prendi il controllo di giganteschi robot su una mappa di battaglia e portali alla vittoria contro i nemici.

La battaglia alterna fasi alleate e nemiche. Quando il giocatore ha mosso i propri robot e attaccato, tocca al nemico. Quando tutti i nemici vengono sconfitti, il gioco procede con un Intervallo.

Nel corso dell’Intervallo, i giocatori possono utilizzare le risorse ottenute in battaglia per addestrare i piloti, potenziare i robot e ottenere bonus per il proprio esercito. A questo punto possono procedere verso il capitolo successivo dell’avventura.

In Super Robot Wars, i giocatori possono scoprire un’esperienza unica che combina le serie robotiche più popolari, animazioni d’attacco ricche d’azione e la possibilità di potenziare i loro robot e piloti preferiti.

Serie rappresentate:
– Super Electromagnetic Robot Combattler V
– Mobile Suit Gundam
– Mobile Suit Z Gundam 
– Z-MSV
– Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack
– M-MSV
– Mobile Suit V Gundam 
– Mobile Suit Gundam NT (Narrative)
– Heavy Metal L-Gaim
– The Brave Police J-Decker
– The King of Braves GaoGaiGar FINAL
– The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman
– Code Geass: Lelouch of the Rebellion III – Glorification
– Code Geass Lelouch of the Re;surrection
– Getter Robo Armageddon
– Mazinger Z: Infinity
– Mazinkaiser (INFINITISM)
– Magic Knight Rayearth
– Gun X Sword
– Majestic Prince
– Knight’s & Magic
– SSSS.GRIDMAN

Super Robot Wars 30 arriverà il 28 ottobre su PC in occidente mentre le versioni Playstation 4 e Nintendo Switch sono riservate al mercato giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.