Untitled Goose Game, divertente titolo pubblicato su Nintendo Switch e poi arrivato anche su Playstation 4 e Xbox One, ha venduto oltre un milione di copie in pochi mesi dal lancio e ha dato vita a una nutrita schiera di sfegatati fan che apprezzano le gesta distruttive dell’oca che si interpreta nel gioco.

Se non avete letto la nostra recensione potete farlo naturalmente sul nostro portale. Tuttavia la news che è giunta tramite il recente Nintendo Indie Show, tenutosi nella giornata di ieri 18 agosto 2020, è che il gioco avrà un aggiornamento gratuito dove verrà aggiunta una funzionalità multiplayer per permettere a due giocatori di avventurarsi insieme non con una, ma stavolta ben DUE oche per seminare distruzione nella calma cittadina.

L’aggiornamento arriverà il prossimo 23 settembre, aggiungendo una maggiore profondità al gioco che, dal canto nostro, lasciava poco spazio alla creatività dopo una sola run dalla durata esigua.

Non possiamo dunque che complimentarci con gli sviluppatori House House per questa piacevole aggiunta, che ricordiamo è completamente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.