Il publisher 110 Industries ha annunciato vari giochi durante il Tokyo Game Show 2021, uno di questi è Vengeance is Mine, un titolo di combattimento con mech attualmente in sviluppo per Playstation 5, Xbox Series e PC che arriverà sul mercato nel 2023.

Non è stato annunciata la software house che sta sviluppando il gioco ma possiamo dare un’occhiata al teaser qui in basso:

La creative director Stefanie Joosten ha detto:

“Lo scorso inverno sono entrata in un nuovo progetto come creative director e ho iniziato a lavorare giorno e notte con un gruppo fantastico di persone di tutto il mondo. Abbiamo dato vita a una storia single-player fresca, coraggiosa ed eccitante. Il nostro brillante team di sviluppo ha il compito di creare questa esperienza fondendo temi e generi in modo inaspettato, innovando gli standard dell’industria. Stiamo creando uno spettacolo emozionante come non ne avete mai visti o giocati prima. Sarà più di un gioco, sono davvero emozionata nel mostrarvi questo primo teaser.”

In attesa di dettagli più “succosi” in merito a Vengeance is Mine, vi invitiamo a visitarci quotidianamente, lasciando un Mi piace sulle nostra pagine Facebook e Twitter per avere tutte le news direttamente sul vostro feed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.