110 Industries e gli sviluppatori della software house Soleil, hanno annunciato al TGS 2021 il nuovo action in terza persona che arriverà su Playstation 5, Xbox Series e PC nel 2022, Wanted: Dead.

Il gioco è ambientato in una Hong Kong fantascientifica e mescola gunplay e combattimento corpo a corpo spettacolare. Tra i talenti che lavorano al gioco abbiamo il director Hiroaki Matsui, director della serie Ninja Gaiden; Yoshifuru Okamoto, il producer di Ninja Gaiden II e Devil’s Third; la compositrice Dasha Rush e il lead designer Natsuki Tsurugai.

In basso potete dare un’occhiata al teaser trailer:

Hiroaki Matsui, il director, ha detto:

“La protagonista è una donna forte, con le sue problematiche da affrontare ma abilità che la rendono letale. Si tratta di un personaggio complesso, con un appeal hardboiled ma anche un lato intimo e molto umano.”

Wanted: Dead arriverà su Playstation 5, Xbox Series e PC nel 2022, per maggiori informazioni continuate a visitarci quotidianamente e ricordate di lasciare un Mi Piace sulle pagine Facebook e Twitter per avere tutte le news del momento direttamente sul vostro feed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.