110 Industries e gli sviluppatori della software house Soleil, hanno annunciato al TGS 2021 il nuovo action in terza persona che arriverà su Playstation 5, Xbox Series e PC nel 2022, Wanted: Dead.

Il gioco è ambientato in una Hong Kong fantascientifica e mescola gunplay e combattimento corpo a corpo spettacolare. Tra i talenti che lavorano al gioco abbiamo il director Hiroaki Matsui, director della serie Ninja Gaiden; Yoshifuru Okamoto, il producer di Ninja Gaiden II e Devil’s Third; la compositrice Dasha Rush e il lead designer Natsuki Tsurugai.

In basso potete dare un’occhiata al teaser trailer:

Hiroaki Matsui, il director, ha detto:

“La protagonista è una donna forte, con le sue problematiche da affrontare ma abilità che la rendono letale. Si tratta di un personaggio complesso, con un appeal hardboiled ma anche un lato intimo e molto umano.”

Wanted: Dead arriverà su Playstation 5, Xbox Series e PC nel 2022, per maggiori informazioni continuate a visitarci quotidianamente e ricordate di lasciare un Mi Piace sulle pagine Facebook e Twitter per avere tutte le news del momento direttamente sul vostro feed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.