Secondo il sito Eurogamer, Microsoft potrebbe annunciare a breve, presumibilmente durante il mese di agosto, la console che farà il paio con l’ammiraglia Series X. Secondo rumor che rimbalzano sull’etere […]
Secondo il sito Eurogamer, Microsoft potrebbe annunciare a breve, presumibilmente durante il mese di agosto, la console che farà il paio con l’ammiraglia Series X.
Secondo rumor che rimbalzano sull’etere da un po’ di tempo ormai, Microsoft avrebbe preparato anche una seconda console, dal nome in codice Lockhart, in grado di traghettare gli utenti nella nuova generazione senza però investire somme consistenti come presumibilmente le nuove console richiederanno.
Tra le caratteristiche di questa fantomatica Lockhart possiamo immaginare l’assenza di un drive per dischi, in modo da risultare appetibile a tutti i possessori di Game Pass.
Il nome ufficiale potrebbe essere Xbox Series S, dove la S potrebbe stare per Small, ci si aspetta infatti che tagliando su alcuni componenti come il lettore, le dimensioni possano essere contenute. Per quanto riguarda invece le prestazioni, probabilmente si punterà a qualcosa di meno potente rispetto a Series X, tagliando forse il supporto al 4K e puntando tutto sulla capacità di raggiungere in qualsiasi situazione i 1.080p e 60 FPS.
Possibile design della console, anche se non ancora ufficializzato in alcun modo.
Ne sapremo di più quando e se questa misteriosa console verrà annunciata, tuttavia ,secondo Eurogamer, non dovremo attendere ancora per molto.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.