Dopo l’uscita di Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch e il discreto successo che il secondo (o potremmo dire terzo) capitolo del franchise ha riscosso, Monolith Soft ha deciso che sarebbe stato un ottimo investimento portare anche il primo Xenoblade sull’ibrida Nintendo.

Nell’ultimo mini Nintendo Direct ci è stata finalmente fornita una data d’uscita per il gioco, ovvero il prossimo 29 maggio. Tuttavia, le novità non terminano qui poiché come contenuto aggiuntivo, che aumenta la già notevole longevità del gioco, c’è un nuovo epilogo chiamato Future Connected.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles vide la luce su Nintendo Wii, per essere poi portato anche su Nintendo 3DS, trattandosi di una terza edizione vi saranno sicuramente utenti che vorrebbero acquistarlo proprio in virtù dell’epilogo bonus creato ad-hoc. Niente paura però, poiché non dovrete giocare necessariamente il gioco da capo ma potrete accedere immediatamente all’epilogo, una feature che non dispiacerà ai fan che magari saranno così invogliati a rigiocarlo da capo su Switch.

E voi, cosa ne pensate? Siete in trepidante attesa del gioco? Fatecelo sapere nei commenti!
Xenoblade Chronicles arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio e al lancio sarà disponibile una Collector Edition con artbook e soundtrack.

 

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.