Nell’ultimo Nintendo mini Direct, andato in onda lo scorso 26 marzo, sono stati annunciati una gran quantità di titoli indie o minori che arriveranno durante l’anno su Nintendo Switch. Tra […]
Nell’ultimo Nintendo mini Direct, andato in onda lo scorso 26 marzo, sono stati annunciati una gran quantità di titoli indie o minori che arriveranno durante l’anno su Nintendo Switch.
Tra questi ha colpito subito l’ultima fatica di GungHo Online Entertainment: Ninjala, un battle royale dallo stile simile a Splatoon ma come concept più vicino a giochi come Fortnite. I personaggi potranno utilizzare poteri da ninja in contesti urbani, sconfiggendo i propri avversari in partite fino a otto giocatori.
Ninjala, a differenza di altri giochi Nintendo, sarà free to play, potrà quindi essere scaricato gratuitamente e giocato senza avere una sottoscrizione all’abbonamento Nintendo Switch Online.
Per saperne di più potete dare un’occhiata al Developer Diary pubblicato dalla software house sul proprio canale youtube, che trovate comodamente qui in basso:
Il gioco sarà disponibile per la console a partire dal 27 maggio.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.