Se avete un PC o qualche console collegata a monitor e TV, avrete sicuramente bisogno di una multipresa, anche comunemente chiamata ciabatta, per poter avere tutte le prese a portata di mano. Questi dispositivi sono molto comuni e sul mercato, tra quelli venduti online, ne troverete una gran quantità. Come fare a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze?

Per semplificarvi la scelta abbiamo creato una lista che potete raggiungere cliccando direttamente sui link qui in basso. Tra le opzioni più costose, ma anche quelle più sicure contro sbalzi di tensione, abbiamo la multipresa Bestek, verticale e con spazio per ben otto prese schuko e sei porte USB con interruttori indipendenti:

Sempre proposta da Bestek ma leggermente più compatta e dal design classico è invece la 900J, con sei prese Schuko e quattro USB:

Per chi volesse spendere qualcosa in meno, invece, dato il budget limitato o per semplici esigenze di spazio, ecco altre tre offerte interessanti, di Electraline ed Extrastar, che però non hanno particolari protezioni contro gli sbalzi di corrente:

Se avete scelto una di queste opzioni, fateci sapere nei commenti la vostra esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.