Intellivision ha fatto sapere che terrà un evento a porte chiuse all’E3 2019 per presentare cinque variazioni cromatiche della loro nuova console, Amico, e ben 22 titoli giocabili. Intellivision Entertainment ha inoltre aperto nuovi studi di sviluppo in Europa e a Dubai, confermando l’intenzione di tornare sul mercato per restarci.

Il motivo per cui l’evento sarà a porte chiuse è fondamentalmente legato al lungo ciclo di sviluppo che sta attraversando la console, ancora ben lontana dal lancio che ricordiamo dovrebbe avvenire, stando ai piani di Intellivison, il 20 ottobre 2020, una data decisamente lontana. Mostrare troppo al pubblico, in questi casi, potrebbe essere controproducente. La lineup di lancio dovrebbe essere organizzata in quattro categorie di giochi differenti: titoli classici con una nuova grafica, IP nuove che sfruttano le potenzialità multiplayer della console, giochi sportivi e infine titoli più casual.

Ogni gioco dovrebbe avere un costo fisso di 7,99$ che diverranno per il territorio europeo quasi sicuramente 7,99€ e ricordiamo che è già in sviluppo un nuovo Earthworm Jim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.