Earthworm Jim, per i più giovani, potrebbe essere un nome che non richiama alla memoria alcunché. Tuttavia, chi ha iniziato a videogiocare su sistemi a 8 e 16-bit non potrà nascondere un verso di sorpresa e anche una certa attesa. Il lombrico Jim fece il suo debutto su console Sega Mega Drive nel 1994 e fu poi portato anche sulla piattaforma della concorrenza, il Super Nintendo, approdando persino su PC.

A lavorare su questo nuovo titolo troviamo dieci membri del team originale tra cui Doug Tennapel, David Perry e Tommy Tallarico, ma ciò che colpisce di più è sicuramente il fatto che sarà un’esclusiva per la nuova console Intellivision Amico che dovrebbe uscire, secondo quanto riportato dalla compagnia, il 10 ottobre 2020. Ancora una lunga attesa, quindi, che potrete ingannare però con il Sega Drive mini, in uscita il prossimo 19 settembre, dal momento che contiene il primo episodio della serie del lombrico muscoloso.

Il livestream del primo meeting del team avverrà il prossimo 4 maggio, e potrete seguirlo in diretta sul canale Twitch ufficiale.

earthjim4.jpg
Fonte: Dualshockers

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.