Jinrui no minasama e, mostrata la opening

Nippon Ichi Software ha pubblicato sul suo canale Youtube la opening del nuovo titolo, Jinrui no minasama e, in uscita in Giappone per console Playstation 4 e Nintendo Switch. Potete trovare il video direttamente qui in basso:


Per chi volesse maggiori informazioni su Jinrui no minasama e, si tratta di una visual novel dal taglio survival dove vi ritroverete a controllare cinque ragazze che si aggirano in una Akihabara ormai abbandonata e dove la vegetazione ha preso il sopravvento. Il motivo della situazione in cui versa il quartiere (e probabilmente il mondo intero?) è sconosciuto, e sarete proprio voi a doverlo scoprire mentre cercate di sopravvivere in un ambiente ostile.

Il gioco era originariamente previsto per il 30 maggio ma al fine di migliorare il comparto tecnico e offrire un’esperienza migliore ai giocatori la software house Acquire e NIS hanno deciso di posticipare il lancio di un mese, la data d’uscita è ora fissata per il 27 giugno ma non sappiamo ancora se il titolo verrà successivamente portato anche in occidente.

Sul blog abbiamo già parlato del titolo e potete trovare un approfondimento sui personaggi e il gameplay.
Fonte: Youtube

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.