Nippon Ichi Software ha pubblicato sul suo canale Youtube la opening del nuovo titolo, Jinrui no minasama e, in uscita in Giappone per console Playstation 4 e Nintendo Switch. Potete trovare il video direttamente qui in basso:

Per chi volesse maggiori informazioni su Jinrui no minasama e, si tratta di una visual novel dal taglio survival dove vi ritroverete a controllare cinque ragazze che si aggirano in una Akihabara ormai abbandonata e dove la vegetazione ha preso il sopravvento. Il motivo della situazione in cui versa il quartiere (e probabilmente il mondo intero?) è sconosciuto, e sarete proprio voi a doverlo scoprire mentre cercate di sopravvivere in un ambiente ostile.

Il gioco era originariamente previsto per il 30 maggio ma al fine di migliorare il comparto tecnico e offrire un’esperienza migliore ai giocatori la software house Acquire e NIS hanno deciso di posticipare il lancio di un mese, la data d’uscita è ora fissata per il 27 giugno ma non sappiamo ancora se il titolo verrà successivamente portato anche in occidente.

Sul blog abbiamo già parlato del titolo e potete trovare un approfondimento sui personaggi e il gameplay.
Fonte: Youtube

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.