Koei Tecmo Europe ha annunciato che la soundtrack del nuovo titolo della serie Atelier, Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, è ora disponibile sulla popolare applicazione di musica streaming Spotify:

La Soundtrack di Atelier Ryza su Spotify, è la prima colonna sonora di un gioco KOEI TECMO GAMES CO., LTD ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming. La soundtrack di Atelier Ryza presenta tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la famosa canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo e gli utenti possono scoprire la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify.

E questo non è tutto! L’uscita della colonna sonora di Atelier Ryza coincide con l’ultima ondata di contenuti scaricabili aggiuntivi per il gioco tra cui uno scenario completamente nuovo e costumi per i nuovi personaggi.

Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è disponibile in edizione fisica e digitale per Nintendo Switch e Playstation 4 mentre nella sola edizione digitale per PC/Steam. Se non avete ancora avuto modo di giocare il titolo vi rimandiamo alla nostra recensione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.