L’evento più amato da tutti i giocatori che amano le speedrun, Awesome Games Done Quick, torna nel 2020 proprio oggi 5 gennaio e potrete seguirlo fino al 12 gennaio sul canale Twitch ufficiale.

L’evento inizierà con un pre-show durante la giornata di oggi, a partire dalle 17:30, con una speedrun di A Hat in Time a seguire. L’evento si concluderà con una speedrun di Super Metroid Impossible, un hack che incrementa la difficoltà del classico per Super Nintendo.

Gli altri giochi previsti sono Untitled Goose Game, Destiny 2, Barbie per NES, Garfield: Caught in the Act, il monumentale Final Fantasy VIII e molti altri. Trovate la lista completa nella programmazione dell’evento.

Awesome Games Done Quick celebrerà inoltre il suo decimo anniversario, dal momento che la prima edizione della maratona per raccogliere fondi da destinare in beneficenza fu trasmessa nel 2010. Ogni anno l’evento raccoglie cifre da capogiro, e l’anno scorso sono stati raccolti 2,4 milioni di dollari donati all’associazione per la prevenzione del cancro.

Awesome Games Done Quick 2020 si terrà al DoubleTree Hilton a Orlando, Florida. Se siete appassionati non potete perdervi lo show per niente al mondo!

Fonte: Games Done Quick Twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.