Azur Lane Crosswave, titolo in arrivo su console Playstation 4 e PC/Steam il prossimo febbraio, si mostra con nuovi screenshot che introducono 10 personaggi:

azur1

Shimakaze, una grande ascoltatrice dall’enorme agilità, talenti che usa anche sul campo di battaglia. Le manca il senso del pericolo quindi si caccia sempre in qualche guaio.

azur2

Suruga, nuovo membro della flotta dell’Impero Sakura. Si è unita all’esercito insieme a Shimakaze e vuole dimostrare di essere in grado di affrontare qualsiasi compito le venga assegnato. Può sembrare diffidente ma in realtà nasconde la sua vera natura gentile.

azur3

Akagi è uno dei membri di alto livello dell’Impero Sakura, in grado di parlare alla pari anche con i suoi leader. Si tratta di un personaggio chiave molto potente e con una grande influenza.

azur4

Atago è considerata come il membro più maturo e ricco di charm dell’Impero Sakura. Calma e gentile ha sempre una soluzione per ogni problema.

azur5

Illustrious è un membro della Royal Navy, considerata come una lady raffinata da chiunque posi il suo sguardo su di lei. Alcuni potrebbero considerarla eccessivamente compassata, con un vero aspetto regale.

azur6

Ajax ha tendenze sadiche e si riferisce a tutti i suoi interlocutori con il termine “maialino”. La sua personalità è borderline e non si cura del grado superiore dei suoi interlocutori.

azur7

Ayanami è uno dei più vecchi membri dell’Impero Sakura, silenziosa e solitaria si rivela anche un avversario senza scrupoli sul campo di battaglia.

azur8

Enterprise è l’aereo da trasporto più forte della Eagle Union. Conosciuta per le numerose battaglie che ha vinto contro nemici di aria e di mare.

azur9

Ark Royal è un membro della flotta centrale della Royal Navy, coraggiosa e potente. Le piacciono i piccoli destroyer e non perde occasione di esprimere il suo amore verso di loro.

azur10

Aoba si ritiene una giornalista ma non ha le competenze come scrittrice. Si occupa di raccogliere informazioni all’interno dell’Impero Sakura e le pubblica in una rivista semi-ufficiale per tutta la nazione. La sua prima missione è quella di ottenere un’intervista con l’eroina della Eagle Union: Enterprise.

Azur Lane: Crosswave è già disponibile per Playstation 4 in Giappone mentre arriverà a febbraio sul territorio occidentale. Potete dare uno sguardo al trailer preview nel nostro articolo precedente.

Fonte: Idea Factory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.